Sierra: il nuovo singolo, “Mezze Lune”, in uscita dal 22 gennaio in radio e in digitale su Sony Music

Comunicato stampa Sony Music:

Da venerdì 22 gennaio, sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali “Mezze Lune” (Sony Music), il nuovo singolo dei Sierra. Il duo romano torna, dopo un anno dall’esperienza di XFactor e il successo di “Enfasi” e “Come mai”, con un singolo che conferma la loro incredibile capacità di sintetizzare generi diversi in autentici brani pop.

“Mezze Lune”, prodotta da Mr. Monkey e Niro, presenta melodie avvolgenti e un ritornello penetrante che si uniscono a flow elettronici, creando atmosfere sognanti, leggere ma profonde nei contenuti. La canzone è una riflessione sui mesi difficili che abbiamo vissuto: c’è la voglia di uscire e ripartire, con una coscienza e un’attenzione verso il presente, accettando l’imprevedibilità della natura e la futilità di molti valori legati all’ossessione del futuro. Si ricerca un’armonia interiore evocando spazi aperti: il mare con navi in partenza, catene montuose, fino ad arrivare alle stelle.

Sierra raccontano tutto questo attraverso un’avvincente sistema di metafore e di allegorie. Le due strofe pur affrontando gli stessi temi con da punti di vista differenti, confluiscono come due affluenti che s’incontrano in un fiume maggiore.

“Mezze Lune”: https://SMI.lnk.to/mezzelune

Prodotta da: Mr. Monkey, Niro
Mix: Gabriele di Battista
Master: Daniele Sinigaglia

Biografia:

I Sierra sono un duo in cui trap e pop convivono in grande armonia. Il gruppo è composto da Ponte e Sila Bower. Attivi dal 2017 nell’underground hip hop della scena capitolina, pubblicano, in maniera indipendente e continuativa mixtape, canzoni e video creandosi sin da subito un seguito fedele  in continua crescita.Il successo arriva nel 2019 quando entrano a far parte del cast di XFactor Italia 13 arrivando tra i finalisti raccogliendo  un grande favore di pubblico e critica.

Il loro singolo “Enfasi”, prodotto da Big Fish, viene certificato a luglio 2020 Disco di Platino. Sempre nel 2020 pubblicano i singoli “Come Mai”“Senza di Te feat. Mameli” e “Alla Fine Ti Passa”.

Segui i SIERRA:
Instagram
Youtube
Spotify


Commenti

Arianna Govoni

Click here to connect!