THE WEATHER STATION: il nuovo album, “Ignorance”, in uscita il 5 febbraio; guarda il video di “Atlantic”

Comunicato stampa:
The WEATHER STATION
Guarda ‘Atlantic’, nuovo estratto dall’atteso ritorno dei The WEATHER STATION:


‘Ignorance’, nuovo capitolo della band guidata dalla musicista e attrice Tamara Lindeman uscirà il 5 febbraio per Fat Possum, anticipato dal nuovo singolo ‘Atlantic’ e dai precedenti due estratti ‘Robber’ e ‘Tried To tell You’:

. Guarda il video di ‘Robber’ – https://www.youtube.com/watch?v=OJ9SYLVaIUI
. Guarda il video di ‘Tried To tell You’ – https://www.youtube.com/watch?v=KNaKbMnOgX4

‘Atlantic’, come i due video precedenti, è stato diretto dalla poliedrica Tamara Lindeman, e la vede esibirsi, insieme alla band, in mezzo ai boschi sotto uno stellato cielo notturno.
 

I The Weather Station celebreranno l’uscita di ‘Ignorance’ con un live in streaming programmato per l’11 febbraio alle 21:00 di Los Angeles (le 3:00 del mattino in Italia) – https://noonchorus.com/the-weather-station/ 
La band è un progetto della cantante folk canadese Tamara Lindeman, arrivata al traguardo del quinto album, il primo per Fat Possum. Il progetto è attivo dal 2006 ed è ad oggi tra le più interessanti realtà folk nordamericane, capaci si rifarsi tanto alle lezioni dei classici quanto di rendere moderne le produzioni dei loro lavori.

Il nuovo album è stato registrato con una band composta dal batterista Kieran Adams, il bassista Ben Whiteley, il percussionista Philippe Melanson, Brodie West e Ryan Driver al sassofono e flauto, il tastierista Johnny Spence e la chitarrista Christine Bougie.
Tamara Lindeman oltre a cantare e suonare piano e chitarra, ha scritto musica e testi e prodotto tutte le tracce del nuovo album insieme a Marcus Paquin.

 
 
The WEATHER STATION – ‘Ignorance’
Disponibile dal 5 Febbraio per Fat Possum

Tracklist:

01. Robber
02. Atlantic
03. Tried To Tell You
04. Parking Lot
05. Loss
06. Separated
07. Wear
08. Trust
09. Heart
10. Subdivisions

 
The WEATHER STATION:


Commenti

Arianna Govoni

Click here to connect!