LUCIFER/KADAVAR: in arrivo uno split 7″

 

I Lucifer hanno recentemente pubblicato un nuovo singolo in formato 7″,“Dirt In The Ground”Oggi la rock’n’roll band svedese annuncia la collaborazione con i berlinesi Kadavar per la pubblicazione di uno split single. Sul lato A troveremo i Lucifer con “Pull Away/So Many Times”, il brano di apertura di Hard Attack dei Dust, pubblicato originariamente nel 1972. Sull’altro lato invece i Kadavar rendono omaggio a uno dei più noti chitarristi britannici, Peter Green dei Fleetwood Mac, con il brano “The Green Manalishi (With The Two Prong Crown)”.

Il singolo sarà disponibile in formato fisico dal 19 marzo 2021 tramite l’etichetta dei Lucifer, Riding Reaper Records e la corrispettiva dei Kadavar,  Robotor Records. Il 7″ sarà limitato a 1500 copie in 5 differenti colorazioni (nero, rosso, arancione, bianco e blu) assieme ad ulteriori bundle disponibili ai seguenti link:

EU webstore QUI
US webstore  QUI

Pull Away/So Many Times” è disponibile su tutte le piattaforme digitali QUI
Disponibile il visualizer video QUI

I Lucifer sono attualmente in studio per le registrazioni del tanto atteso nuovo album LUCIFER IV. Maggiori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.

LUCIFER sono:
Johanna Platow Andersson: Vocals
Nicke Platow Andersson: Drums
Linus Björklund: Guitar
Martin Nordin – Guitar
Harald Göthblad – Bass


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!