Home / News / PRODIGY: in arrivo un documentario sulla band

PRODIGY: in arrivo un documentario sulla band

 

I Prodigy stanno lavorando per un documentario. Nel progetto fa parte anche Paul Dugdale, che ha realizzato nel 2011 il film The Prodigy: World’s On Fire. È il ritorno della band britannica dopo la morte nel 2019 di Keith Flint.

Dopo la morte di Keef e un periodo devastante per noi, abbiamo capito che sarebbe stato il momento giusto per raccontare la storia della nostra band. Questo film racconta il nostro viaggio caotico. Una storia di fratelli in missione per fare rumore, per accendere le anime delle persone e far saltare in aria gli amplificatori di tutto il mondo“. Queste le parole di Liam Howlett e Maxim.

Il film sarà selvaggio come la band“, ha detto Dugdale. “A volte cupo, con forti cambi di ritmo. Sarà un assalto visivo, stilisticamente sorprendente, contemporaneo e stimolante. Vogliamo che gli spettatori lascino il cinema come se fossero appena scesi da un ottovolante“.

Il film sarà prodotto da Pulse Films, che in precedenza ha lavorato a progetti come Shut Up And Play The Hits di LCD Soundystem e 20.000 Days On Earth di Nick Cave. Sulla data di uscita ancora non si sa nulla.

 

 


Commenti

Click here to connect!