LIME CORDIALE: tour posticipato al 2022

Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, il concerto dei Lime Cordiale – inizialmente previsto per lo scorso novembre e poi rinviato al 7 giugno – è riprogrammato per lunedì 14 febbraio 2022, sempre al Legend Club di Milano.
 
I biglietti già emessi sono validi per accedere alla data riprogrammata e i nuovi biglietti sono già disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone, Ticketmaster Vivaticket. Chi fosse impossibilitato a partecipare al concerto può rivendere il suo biglietto tramite la piattaforma fan-to-fan autorizzata del circuito di vendita da cui ha inizialmente effettuato l’acquisto; in nessun caso è opportuno rivolgersi ai siti di secondary ticketing.
 
Uno dei nostri obiettivi principali è suonare di nuovo in Europa, e lo faremo davvero. Abbiamo spostato il nostro tour a gennaio e febbraio 2022. Chi ha già i biglietti li potrà usare per queste date. Siate pazienti, arriveremo. Più tempo ci vorrà, più grandioso sarà il nostro show!”.
 
 
LIME CORDIALE
In Europe 2022
 
Lunedì 30 Novembre 2020 / Lunedì 7 Giugno 2021
Nuova data: Lunedì 14 Febbraio 2022
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
 
Inizio concerti h. 21:30
 
Posto unico in piedi: € 12,00 + prev.
 
Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!