NANOWAR OF STEEL: pubblicano l’emozionante ballata “Biancodolce” come tributo al Festival di Sanremo!

 

I Nanowar of Steel, che recentemente si sono allontanati dal loro stile parodistico heavy metal dopo canzoni diventate virali come “Valhallelujah” e “Uranus”, rivelano il loro nuovo emozionante singolo dopo essersi radicalmente reinventati come boyband pop!

Su “Biancodolce”, i Nanowar of Steel proseguono il loro nuovo percorso di musica pop italiana. Emozionanti melodie di pianoforte portano a versi cantati in modo struggente, da pelle d’oca come i classici dischi di Eros Ramazzotti.

Le voci si completano a vicenda in un finale grandioso e maestoso – i Nanowar of Steel dimostrano di essere degli appassionati del pop italiano!

Guarda il video ufficiale di “Biancodolce”: QUI

I Nanowar of Steel dichiarano su “Biancodolce”“Con Biancodolce i Nanowar scrivono la canzone che tutti gli italiani segretamente vorrebbero sentire a Sanremo: una canzone Sanremese ma allo stesso tempo anti-Sanremese. Siamo scesi in campo per combattere l’avversario con le sue stesse armi, na-na-na-na-nizzando il nostro sound ed il nostro outfit per mimetizzarci tra le file nemiche. Come andrà a finire? Un’idea noi ce l’abbiamo già: come per ogni canzone di Sanremo, la prima vittima sarà sempre l’ascoltatore.

Nanowar of Steel sono:
Gatto Panceri 666: Basso
Potowotominimak: Voce
Mr. Baffo: Voce
Abdul: Chitarra
Uinona Raider: Batteria

Nanowar of Steel online:
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
NAPALM RECORDS


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!