RIVER RISE BAND – in uscita a marzo l’album di debutto “Right Path”

Comunicato stampa:

River Rise Band pubblica il suo album di debutto “Right Path”.

Il primo album della band brasiliana, il cui pre-save è già disponibile, uscirà il 19 marzo 2021 su tutte le piattaforme di streaming.

 

La River Rise Band (Classic Rock, Curitiba-Brasile), composta da Juliana von Mühlen (cantante) e Márcio Arend (chitarrista), sta per pubblicare il suo album di debutto, Right Path, che dal 19 marzo 2021 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Sei curioso? La loro musica è già disponibile con i singoli Unreal Give It a try pubblicati nel gennaio e nel febbraio 2021.

 

Passando dal Classic Rock al Blues e al Soul, nella migliore combinazione batteria, basso, chitarra e voce, il tema principale di Right Path sono i cambiamenti della vita, raccontati attraverso un dialogo armonioso tra le espressive linee di chitarra di Márcio Arend, con riffs contundenti e assoli coinvolgenti, e le melodie della voce, ora dolce e nostalgica, ora forte e decisa, di Juliana– i principali punti di forza di questo suono esplosivo!

 

Le canzoni sono state composte, prodotte e registrate dalla band in maniera completamente indipendente nel loro home studio, tra giugno ed ottobre 2020. Juliana è la responsabile di tutti i testi delle canzoni e Márcio, oltre a registrare chitarra, batteria e basso, si è anche occupato del mixaggio dell’album. Attualmente i musicisti lavorano alla divulgazione del primo disco e preparano il primo lyric video del singolo già uscito. Per seguire la band e per ulteriori informazioni, vai su www.riverriseband.com e https://riverriseband.hearnow.com/

River Rise Band

contato@riverriseband.com

https://riverriseband.hearnow.com/


Commenti

Arianna Govoni

Click here to connect!