Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cum Moenia + Airport @ Drunks, Palermo

21 febbraio 2014 @ 22:00

Bene!! Dopo un periodo abbastanza lungo, che ha visto la band impegnata nella scrittura del primo disco, tornano i Cum Moenia live in collaborazione con Emmelab. Questa volta sarà la location del Drunks ad ospitare la band che sarà preceduta dall’energica musica degli Airport. Cum Moenia proporrà parte del precedente lavoro mischiandolo con alcuni dei nuovi brani che saranno all’interno del disco nuovo. Come sempre non mancherà il supporto di NostressNetlabel che presenzierà con il proprio banchetto offrendo la possibilità di conoscere i vari progetti che fanno parte dell’etichetta.

•”…La musica dei Cum Moenia nasce da una forte alchimia tra immaginari musicali diversi, che si vanno a incanalare in un unico scopo che è quello di dare alla musica un pensiero che venga espresso da lei stessa, ma anche da scene che vengono collocate al suo interno sposando un modo che può definirsi “ filmico…”.

I Cum Moenia sono:
Daniele Lo coco/Batteria,DrumMachine;
Valerio Ragusa/Basso;
Daniele Schillaci/Chitarra elettrica;
Fabrizio Fortunato/Piano,Synth

•Gli Airport sono una band alternative rock di palermo composta da Daniele Stagno, Filippo Cimino e Davide Buglisi. La band spazia tra suoni tipicamente grunge, fino ad arrivare al noise/post-rock associati a testi che quasi sempre ritraggono situazioni di disagio e bisogni surreali.


Commenti

Dettagli

Data:
21 febbraio 2014
Ora:
22:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Drunks
Via Cagliari 14
Palermo, 90133 Italia
+ Google Maps
Click here to connect!