Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Davide di Rosolini @ Teatro Mediterraneo Occupato, Palermo

14 febbraio 2014 @ 21:30

€3

Per SAN VALENTINO un concerto-racconto di storie d’ amore fallite.
Ironia, tristezza, gioia e dolore.
Un cockteils(come scrive lui) di lettere d’ amore da bruciare.
Ricordi da dissolvere nell’ universo.

….e soprattutto… …erotismo!

DAVIDE DI ROSOLINI
Dagli studi condotti dalla U.V.A.(Università Viticoltori Alcolizzati) i termini più corretti per descrivere Davide Di Rosolini sono 4: CantAttore, FantArtista, CreAttivo e Creatino.
Un CantAttore perchè opera da anni nel teatro canzone ed i suoi brani sono dei veri e propri microspettacoli teatrali che hanno spesso a che fare con tutti quei problemi semplici della vita dove ci si può sempre trovare dentro la pesantezza di una domanda esistenziale.
Un FantArtista poichè oltre a cantare, suonare e scrivere si imbatte nella realizzazione di strane opere e gadget per i suoi spettacoli, dal Kit dell’ uomo solo al porta portachiavi, dai cartelloni guida per il pubblico a straordinarie mostre di arte contemporanea.
Un CreAttivo per la sua forte e ricca attività creativa che gli fa sfornare album, canzoni, fumetti, trailer, film, spettacoli, miracoli.
Un Creatino poichè in fondo è uno di quei creativi molto cretini, che parlano d’ amore con uno sguardo placido e scanzonato senza prendersi mai sul serio.


Commenti

Dettagli

Data:
14 febbraio 2014
Ora:
21:30
Prezzo:
€3
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

TMO Teatro Mediterraneo Occupato
Via Anwar Sadat 13
Palermo, 90142 Italia
+ Google Maps
Click here to connect!