Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Low @ Auditorium parco della Musica

4 novembre 2013 @ 21:00

Gratuito

low-band-1024x682Sala Petrassi

Torna in Italia una delle band di culto dell’alternative rock mondiale per presentare il nuovo album “The invisible way” prodotto da Jeff Tweedy, leader dei Wilco. Tra i loro fan anche i Radiohead – che li hanno scelti nel 2003 come gruppo spalla – e i Wilco.
I Low sono una delle più importanti realtà della scena slowcore statunitense degli anni ’90. Con dieci album all’attivo il trio originario di Duluth, Minnesota, ha pubblicato l’ultimo album di studio lo scorso marzo, a due anni di distanza da C’Mon, lavoro che aveva conquistato pubblico ancor più dell’album “elettronico” Drums And Guns (2007).
The Invisible Way è uscito in corrispondenza del ventennale di attività della band. Prodotto da Jeff Tweedy (leader dei Wilco), il nuovo lavoro è intimo, melanconico e guidato dalla straordinaria voce di Mimi Parker. Acclamato da critica e pubblico, The Invisible Way è un condensato di emozioni e soffici armonie.
Melodie semplici e arrangiamenti corposi, ballate folk-pop e crescendo impetuosi sono il marchio di fabbrica dei Low, che non mancheranno di stupire i loro numerosi fan.

info: http://www.auditorium.com/eventi/5568740


Commenti

Dettagli

Data:
4 novembre 2013
Ora:
21:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
,

Luogo

Auditorium parco della Musica
Viale Pietro De Coubertin, 30
Roma, 00196 Italia
+ Google Maps
Click here to connect!