Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Paul Di Anno @ Locanda Atlantide

8 dicembre 2013 @ 21:00

Farà tappa a Roma per il suo ultimo tour mondiale il primo cantante della storica band Iron Maiden Il “Farwell World Tour” segna l’ultima occasione per sentire i brani che hanno dato origine al mito della “Vergine di Ferro”, cantati dalla voce originale di colui il quale li incise tanti anni fa.

Alla fine del 2012 Paul Di’ Anno annuncia il suo ultimo tour mondiale prima del definitivo ritiro dalle scene.

Sarà accompagnato, come ormai avviene da 10 anni, dalla sua band ufficiale italiana Children of The Damned (tributo agli Iron Maiden con alle spalle centinaia di concerti e successi in tutta Europa).

Paul Di’ Anno, nel bene e nel male, ha segnato la storia della NWOBHM, contribuendo alla realizzazione di 2 capolavori del calibro di “IRON MAIDEN” e “KILLERS” assieme ad una band che alla fine degli anni 70 era pressoché sconosciuta.

Quello stesso gruppo, circa 30 anni più tardi, avrebbe collezionato una serie di successi e riconoscimenti a livello mondiale, a dir poco stupefacenti: con quasi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e migliaia di concerti sold out in numerosi world tour, gli Iron Maiden sono diventati la heavy metal band più di nota di sempre.

Cala così il sipario su un personaggio ancora amato da tanti fans: ladies and gentleman, per l’ultima volta sul palco, Mr. Paul Di’Anno!


Commenti

Dettagli

Data:
8 dicembre 2013
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/755761901116356/

Luogo

Locanda Atlantide
Via dei Lucani 22b
Roma, Italia
+ Google Maps
Click here to connect!