Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

World Refugee Day Live @ Ippodromo del Visarno, Firenze

20 giugno 2015 @ 15:00 - 21 giugno 2015 @ 00:00

€10

WORLD REFUGEE DAY LIVE

Sabato 20 giugno alla Visarno Arena, Ippodromo del Visarno, Firenze.

Elisa, Piero Pelù, Bandabardò, Dario Brunori, Virginiana Miller sono alcuni degli artisti che si esibiranno al concerto in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato.

Presenteranno la serata Valentina Petrini e Francesco Pannofino

Un grande evento per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle condizioni di oltre 50 milioni di persone nel mondo costrette a fuggire a causa di guerre, discriminazioni e violazioni dei diritti umani. E’ questo l’obiettivo del World Refugee Day Live, il concerto che l’UNHCR organizza per sabato 20 giugno 2015 all’Ippodromo del Visarno a Firenze.

Il biglietto di ingresso sarà di 10€ con i quali l’UNHCR, al netto del contributo SIAE e degli oneri fiscali, garantirà un mese di acqua potabile a un rifugiato che vive in condizioni di emergenza umanitaria.

Sul palco si alterneranno big italiani come Elisa, Piero Pelù, la Bandabardò, Brunori SAS, Francesco Pannofino, Enrico Ruggeri; tanti gli artisti toscani a sostegno dei rifugiati come i Virginiana Miller, Street Clerks, Cecco e Cipo, Appino, i Gatti Mézzi, Francesco Guasti, cantautori come Dimartino e Diodato, oltre a Naomi Berrill.

Jaka e Ghiaccioli e Branzini movimenteranno la serata con i loro djset e Sandro Joyeux porterà sul palco le influenze mediterranee della sua musica.

Tanti gli ospiti già confermati, tra cui Alessandro Gassmann.

Prevendite disponibili su boxofficetoscana.it, mailticket e ticketone.

WORLD REFUGEE DAY LIVE è una produzione Le Nozze Di Figaro.

Clicca qui per ulteriori informazioni sull’evento.


Commenti

Organizzatore

Le Nozze di Figaro
Sito web:
http://www.lndf.it/

Luogo

Ippodromo del Visarno
Firenze, Italia + Google Maps
Click here to connect!