Hai una band e vuoi suonare al Mei di settembre? Partecipa a SuperStage!

Il grande contest del Mei in collaborazione con Webradio Rai 8, insieme per i musicisti emergenti. *UPDATE* Aggiornata la data di Bisceglie!

In: Festival & Concorsi, MEI, MEI News

jpegTorna SuperStage, il contest ufficiale per suonare sui palchi del Mei nel centro storico di Faenza e vincere un vero concerto a “Via Asiago Live”Scarica il bando!
L’ appuntamento settimanale di WR8 coniuga passato e futuro in due ore di musica vera nella storica sede della Rai. Per l’occasione, Rai Web Radio darà spazio ai musicisti emergenti, trasmettendo in rete i concerti e dedicando loro interviste, approfondimenti e “pillole” di backstage. Inoltre, altri premi aspettano la band vincitrice del primo posto, come l’ufficio promozione fino a fine anno in corso a cura del Mei oltre ad altre opportunità di promozione e comunicazione.

Come iscriversi a SuperStage?

Segnala il tuo progetto artistico inviando una mailinfo[at]audiocoop.it con un link di presentazione della tua musica entro il 31 luglio 2013. Le semifinali del contest si terranno tra metà agosto e metà settembre in 4 locali dislocati al Nord, Centro e Sud Italia.

Ecco il calendario:

17 agosto Rock Planet (Pinarella di Cervia – RA)

14 settembreOpen Source (Bisceglie – BA)

20 settembreArterìa (Bologna)

21 settembreCPG (Torino)

°°°

L’ESIBIZIONE FINALE SI TERRA’ AL MEI 2.0 DEL 27, 28 e 29 SETTEMBRE. VI ASPETTIAMO!

°°°

Per ulteriori informazioni visita il sito meiweb.it o scrivi a info[at]audiocoop.it


Commenti

andrewsz

Click here to connect!