KEEPON 100%: il cast del 21 Settembre al Viper di Firenze

KeepOn

100%LIVE CLUB FESTIVAL 2013

IV EDIZIONE – SABATO 21 SETTEMBRE 2013

VIPER CLUB – Firenze

ECCO I PRIMI NOMI CONFERMATI:

DIMARTINO – PALETTI – UMBERTO MARIA GIARDINI

KING OF THE OPERA – GIURADEI – SADSIDE PROJECT

MATTEO TONI – VEIVECURA

keepon_viperclub_2013

Dopo le trionfali edizioni al Live Club di Trezzo sull’Adda e al Circolo Degli Artisti di Roma, torna KeepOn 100%Live Club Festival, evento cardine per il circuito della musica dal vivo italiana. Il Festival rappresenta un’opportunità unica per chi fa musica, una chance imperdibile per conoscere i principali addetti al settore e presentare loro il proprio progetto in maniera diretta.
L’edizione 2013 si terrà a Firenze presso il Viper, ancora una volta in un live club di culto dello Stivale. Attesi oltre 100 live clubagenzie di bookingetichette discografiche e radio che danno quotidianamente spazio alla musica dal vivo. Per tutta la giornata i direttori artistici dei migliori locali italiani e numerosi operatori del settore saranno a disposizione dei musicisti.
Il pomeriggio del 21 Settembre ci sarà il consueto meeting riservato ai direttori artistici che avranno modo di confrontarsi sullo stato della musica dal vivo in Italia e verranno presentati quelli che saranno i nuovi progetti di KeepOn per la stagione  live 2013/2014, a cominciare da YouTour, innovativo strumento con il quale potrà avverarsi il sogno di tutte le band di suonare in giro per l’Italia grazie all’impegno congiunto di tutti i live club del circuito KeepOn.
Ma le novità non finiscono: nuovissima collaborazione tra due realtà che vivono “di e per” la Musica Live, KeepOn e Modernista (neonata agenzia nata dalla fusione di Trovarobato Damigiano Booking), che si uniscono per un progetto pilota che presto coinvolgerà molte altre agenzie di booking e che porterà ad esibirsi diverse ottime band sui palchi dei locali KeepOn.
Il Viper verrà poi aperto al pubblico per le esibizioni live durante le quali saranno assegnati i premi KeepOn 100%Live sulla base delle votazioni raccolte durante tutto l’anno ed espresse dai direttori artistici dei locali aderenti al Circuito KeepOn. DIMARTINO, PALETTI, UMBERTO MARIA GIARDINI, KING OF THE OPERA, GIURADEI, MATTEO TONI, SADSIDE PROJECT, VEIVECURA sono solo alcuni dei gruppi che saliranno sul palco del KeepOn LIVE CLUB Festival 2013 e a questi nomi se ne aggiungeranno molti altri.
Il Nuovo Circuito dedicato a tutti i fotografi appassionati di scatti a bordo palco sta riscuotendo sempre più consensi tra gli addetti ai lavori e tutte le foto live della settimana, presenti sul sito di KeepOn, concorreranno alla vittoria come FOTO LIVE dell’anno; il concorso partirà a fine Agosto e la premiazione sarà fatta durante la serata del festival. Prossimamente verranno resi noti i premi.
L’intera giornata del festival sarà trasmessa in diretta sulle frequenze delle radio che aderiscono al circuito KeepOn, grazie alla consueta staffetta radio. Gli speaker commenteranno in diretta e intervisteranno le band che si esibiranno durante la serata.
Tutte le agenzie di booking, etichette, webzine, magazine e illustratori che volessero esporre il proprio materiale, è possibile prenotare un banchetto scrivendo a info@keepon.it 
 
INFOLINE
KEEPON 100%Live Club Festival
c/o VIPER Club
Via Pistoiese – Via Lombardia
LE PIAGGE 50145 Firenze
INFO ALLA STAMPA
KEEPON Press

 


Commenti

Stefano Capolongo

Click here to connect!