“METALLICA BY REQUEST” – UNICA DATA ITALIANA IL 1 LUGLIO A ROMA!!!!

metallica
METALLICA ANNUNCIANO IL TOUR EUROPEO ESTIVO E IL “METALLICA BY REQUEST”

UNICA DATA ITALIANA IL 1 LUGLIO A ROMA


SARANNO I FANS A SCEGLIERE LA SCALETTA DI OGNI CONCERTO!

METALLICA annunciano il loro esplosivo tour europeo programmato per la prossima estate, LA DATA ITALIANA E’ PREVISTA PER IL GIORNO 1 LUGLIO A ROMA dove ritornano dopo ben 5 anni dall’ultima esibizione.
METALLICA si esibiranno come headliner del Sonisphere festival che si svolgerà all’interno di Rock in Roma, nell’area grande dell’Ippodromo Capannelle
La band è lieta di presentare ai propri fans “Metallica By Request”: per la prima volta in assoluto saranno i fans a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo!

I fans che acquisteranno il biglietto online delle prossime date europee avranno la possibilità di votare fra i 140 brani di più di 30 anni di carriera della loro band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist di Metallica includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni! Su www.metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show a cui assisteranno.

Ecco le parole del batterista Lars Ulrich: “Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!”

I biglietti per l’unica data che METALLICA terranno in Italia il giorno 1 luglio 2014 al Rock in Roma saranno in vendita con le seguenti modalità:

Fan club pre-sale: a partire dalle ore 10.00 di giovedi 5 dicembre fino alle ore 9.59 di venerdi 6 dicembre su www.metclub.com
Vendita generale: dalle ore 10.00 di venerdi 6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketone e www.rockinroma.com

State connessi perché ci sono altre sorprese in arrivo!


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!