THE SHAK & SPEARES chiudono il Gagster Tour con un party ad ingresso gratuito

fine gagster tour

The Shak & Speares

Ad un anno dalla pubblicazione del debut-album “Gagster” la band di Pompei, reduce da un trittico di entusiasmanti live in terra inglese, termina il Gagster Tour con un party ad ingresso gratuito.
Prima di richiudersi in studio, con il fidato Ercole Longobardi alla consolle, i Fratelli Marlowe saluteranno il proprio pubblico con un party pieno di sorprese.
Il prossimo album sarà anticipato da un nuovo video-singolo in aprile mentre per un full-length l’appuntamento è per inizio estate.

Per cui il prossimo e ultimo appuntamento è per

Venerdi 31 Gennaio
dalle ore 22.30
presso INVIDIA Lounge Bar
POMPEI (NA)
ultima data del Gagster tour.


Il recente video-singolo
 CASTRO STREET verrà presenteranno dal vivo insieme ad una manciata di inediti e tutti andranno a completare la tracklist del prossimo album che verrà pubblicato in estate dalla FreakHouse records/The Orchard.


Il singolo Castro Street è un omaggio a Harvey Bernard Milk, militante americano del movimento di liberazione omosessuale. Fu il primo componente delle istituzioni statunitensi apertamente gay e fù assassinato nel 1978.

Il brano è in free-download sul profilo Bandcamp della label a questo indirizzomentre il videoclip è stato scritto e diretto da Michele Pesce & Louis Marlowe.






Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!