VINTAGE VIOLENCE
Presentano
Primo Ostacolo
Brano estratto dall’album
SENZA PAURA DELLE ROVINE
Si chiama Senza Paura Delle Rovine il nuovo disco dei Vintage Violence, in uscita nei negozi e su iTunes il 31 gennaio 2014.
Dopo il successo di Piccoli Intrattenimenti Musicali, valutato tra i migliori 5 dischi italiani del 2011, i Vintage Violence tornano con 13 tracce inedite, con la partecipazione di Enrico Gabrielli (Afterhours, Calibro 35), Karim Qqru (Zen Circus, La notte dei lunghi coltelli) e testi interamente in italiano.
Senza Paura Delle Rovine è “una fotografia della condizione umana, un manifesto alla sua decadenza, all’ironia che ci accompagna fin dalla nascita tra natura e cultura, conscio e inconscio, evoluzione e rivoluzione” (Rocco Arienti, autore dei testi dei Vintage Violence).