SANANDA MAITREYA: tre nuovi brani in uscita il 14 febbraio

Sananda_ZTL

SANANDA MAITREYA
THE RISE OF THE ZUGEBRIAN TIME LORDS
Chapter 1: ‘SCARABEO’
(The Hypothesis of Hippopotamus/ The Mission Begins)

Sananda Maitreya annuncia la presentazione del capitolo iniziale di una nuova Odissea musicale:
‘The Rise of the Zugebrian Time Lords’ (traduzione: l’ascesa degli Zughebrian – I Signori del Tempo).

Il primo capitolo è intitolato: ‘SCARABEO’ (The Hypothesis of Hippopotamus/ The Mission Begins).
Lo ‘Scarabeo’ è un dispositivo per gli spostamenti e i viaggi temporali che lo Zooathalon utilizza per raggiungere determinati obiettivi, tra cui la guarigione.

La ‘Tesi dell’ippopotamo” / ‘Hypothesis of Hippopotamus’ sostiene, tra le altre certezze, che la musica ed i toni ad essa associati, può essere utilizzata per ripristinare la memoria e anche gli spostamenti temporali da una realtà a quella successiva . ‘L’immaginazione è un’identità comune’. Questo concetto è di grande importanza perché gli ZUGEBRIAN, i Signori del Tempo, hanno intrappolato un’intera galassia locale all’interno di un piccolo desktop di SNOW GLOBE.

3 brani sono stati selezionati per Le operazioni di Salvataggio / Estrazione e Riprogrammazione Cellulare dal team ‘Scarabeo’ . Brani tutti e 3 familiari ai loro cittadini, e agli Alleati che sono stati inviati per salvarli dal loro mondo compresso e rimpicciolito. Un mondo che era stato creato appositamente di dimensioni contenute per contrastare il desiderio dei prigionieri di essere liberi.

Le canzoni di ‘salvataggio’ sono state composte da 2 eroi dello Zooathalon: John Lennon e Paul McCartney e saranno disponibili da venerdì 14 Febbraio proprio in concomitanza con il 50° “Beatles celebration week”:

1- IF I FELL (4:15)
2- YOU’RE GOING TO LOSE THAT GIRL (2:30)
3- I’LL BE BACK (4:05)

Tutte le canzoni sono arrangiate, prodotte e eseguite da Sananda Maitreya per TreeHouse Publishing.

ASCOLTA I BRANI QUI DAL 14 FEBBRAIO

Artista del Post Millennium Rock, compositore, arrangiatore, produttore e multi-strumentista SANANDA MAITREYA è nato a New York USA il 15 Marzo 1962. Suona gli strumenti base del rock: la batteria, il basso, la chitarra e le tastiere, unitamente ad altri strumenti e da sempre la musica è la colonna sonora della sua vita.

Dall’inizio della sua carriera Sananda ha personalmente scritto, arrangiato e prodotto tutta la sua musica ed ha anche collaborato con importanti artisti e produttori.
L’artista ha iniziato la sua carriera come Terence Trent D’Arby, all’età di 33 anni ha cambiato nome in  Sananda Maitreya, che dal 2001 è il suo nome artistico e legale.
Dalla fine degli anni 90 è tra i precursori della rivoluzione digitale della musica. La sua musica è il Post Millennium Rock: un bacino artistico dove confluiscono Opera, Country, Classica, Jazz, Blues, Gospel, Reggae, Pop e Rock, ovvero tutte le passioni musicali di Sananda Maitreya fin da ragazzo. L’artista festeggia 25 anni dalla sua prima uscita discografica.


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!