Gli A TOYS ORCHESTRA tornano in studio per registrare il nuovo album

BodyPart

…A TOYS ORCHESTRA 

Dal 21 Marzo In studio a Berlino per il nuovo prossimo album 
Il prossimo 21 Marzo i nostri amatissimi Toys prenderanno il volo (o meglio…caricheranno il loro furgone con tutti i loro strumenti) per BERLINO dove,dopo alcuni giorni di prova generale, entreranno in studio insieme ad un nuovo compagno d’avventure: il produttore Jeremy Glover, già dietro il banco rec e mix per Liars, Devastation, Crystal Castle, Iamx ,che dopo aver ascoltato i provini dei nuovi brani,ha accettato con grande entusiasmo di curare la produzione artistica dell’album.

Il tutto accadrà nel bellissimo VOX-TON studio (guardalo qui) con la supervisione tecnica dell’affezionato Francesco Donadello, ormai fonico di fiducia dei Toys per la realizzazione di quello che si preannuncia essere il loro miglior album di sempre.
Ancora prematura la data di pubblicazione dell’album,ma il tutto accadrà a livello europeo il prossimo autunno grazie alla consolidata e rodata collaborazione tra URTOVOX ed ALA BIANCA Group, già partner per il precedente album MIDNIGHT REVOLUTION targato 2011.
 
I Toys terranno un diario di bordo che verrà divulgato e aggiornato in tempo reale sulla loro pagina Facebook a partire dal loro arrivo a Berlino. Seguite tutti gli aggiornamenti QUI!
 
Rimanete collegati quindi…e a presto con  news, aneddoti e curiosità !!


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!