In arrivo un nuovo tour per i SYCAMORE AGE: l’album “Remixes/Reworks” lo anticipa

Sycamore_2014_01small

Il primo album omonimo dei Sycamore Age (Santeria/Audioglobe/The Orchard) ha raccolto consensi entusiastici da parte degli addetti ai lavori e, soprattutto, da parte del pubblico che ha presenziato agli oltre settanta concerti che sono seguiti alla pubblicazione del disco.

Ogni performance dei Sycamore Age è una festa per gli occhi e le orecchie, celebrata in un tripudio di strumenti tra i più bizzarri, suonati da 7 musicisti di grande personalità: a detta di molti tra i migliori live disponibili in Italia.

Sono passati due anni dalla pubblicazione del fortunatissimo album “Sycamore Age” e la band si prepara per un nuovo tour estivo a supporto dell’uscita di “Sycamore Age #1 remixes/reworks”, disco in cui sono stati coinvolti artisti come Theo TeardoAkron Family (Us), Julie’s HaircutAucanVadoinmessico (Uk/Italia).

Imperdibile il primo video estratto dal nuovo album: Teho Teardo – “Dark And Pretty II” e altamente consigliati “Happy”, che due anni fa raccolse oltre 20.000 visualizzazioni in soli due giorni, e “Heavy Branches” con cui i Sycamore Age hanno vinto il PIVI 2013 (Premio Italiano Videoclip Indipendente) nella categoria “Miglior Soggetto”.

Guarda il video di “Dark and pretty II” con Teho Teardo:


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!