THE ZEN CIRCUS live a Livorno l’8 marzo

zen1-600x398

Sabato 8 marzo (ore 22) al Teatro Mascagni di Livorno (via del Vecchio Lazzeretto n. 20) la prima delle due date toscane della band, alla seconda data del tour con cui presenta il nuovissimo album. L’evento è realizzato in coproduzione con Musicus Concentus. Opening act Nadar Solo e a seguire come sempre gran ballo con La Svolta Sound

The Zen Circus in concerto
al The Cage con le loro
“Canzoni contro la natura”

The Zen Circus in concerto al The Cage Theatre di Livorno con le loro “Canzoni contro la natura”. Per la prima delle due date in Toscana, la seconda del tour con cui presenta il nuovissimo album uscito a fine gennaio, la band pisana sceglie il palco del Teatro Mascagni (via del Vecchio Lazzeretto n. 20), dove sabato 8 marzo (ore 22) regalerà al pubblico un evento indimenticabile, frutto della coproduzione tra il The Cage e Musicus Concentus.

“Canzoni contro la natura”, uscito come sempre per la Tempesta Dischi, è l’ottavo album in studio degli Zen Circus, il terzo interamente in lingua italiana. La band aveva annunciato più volte che si sarebbe presa un periodo “sabbatico” e così è stato per tutto il 2013: nessun concerto durante quest’anno eccezion fatta per i progetti solisti del cantante Appino e del batterista Karim Qqru.

“È un disco che ci rappresenta al 100%. Non c’è stato nessun produttore e nessun fonico a seguirci, per la prima volta abbiamo deciso di occuparci in prima persona di ogni fase della sua realizzazione – dicono gli Zen Circus di “Canzoni contro natura” – Il nostro obiettivo era inscatolare nella maniera più fedele possibile l’energia e la naturalezza che si respirano a pieni polmoni nei nostri live e che purtroppo raramente abbiamo ritrovato nei nostri dischi. Il risultato lo troviamo davvero esaltante, di gran lunga la cosa più energica e vicina ad un nostro concerto che abbiamo mai messo su album”.

Energia quindi, quella che nel corso degli anni ha fatto degli Zen Circus una delle band più credibili e seguite del panorama rock italiano e che sabato farà scatenare il pubblico del The Cage.

Ingresso 12 euro, opening act Nadar Solo e a seguire come ogni sabato tutti in pista a ballare con La Svolta Sound, RockNFuckinRoll a ingresso libero.


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!