Tornano gli ARMONIGHT col terzo lavoro in studio: è “Recover”

644607_10151195382119375_889520926_n

Tornano gli Armonight con il terzo lavoro in studio: “Recover”!

Gli Armonight, hanno calcato vari palchi in tutta Europa: Uk, Svizzera, Paesi Bassi, Francia e ovviamente Italia, riuscendo col tempo a coltivare una folta cerchia di fans. A partire da Agosto 2014 la rock band vicentina sarà alle prese col tour di presentazione di “Recover”; le location sono ancora in via di conferma, tuttavia le date in questione vedranno la band impegnata in giro per l’Europa dal 29 Agosto al 20 Settembre.

E’ disponibile dal 17 dicembre per l’etichetta Klasse1 Edizioni “Recover”, terzo album del sestetto vicentino Armonight.Il primo singolo estratto dall’album è “Night Of Illusions”, del quale è stato girato il videoclip ufficiale nato dall’idea di Fjord (Alias Pietro Viola), chitarrista solista della band.

Recover”, registrato e mixato al Sound Therapy Recording Studio di Malo, in provincia di Vicenza, è disponibile sui più importanti negozi digitali (Amazon, iTunes e molti altri..); inoltre è possibile acquistare la versione fisica ordinandola direttamente dalla sezione “Shop” del sito ufficiale della band.

I dieci brani presenti in “Recover” si amalgamano perfettamente allo stile tipico degli Armonight, un vero concentrato rock. Diversamente dai precedenti lavori, come l’album di debutto “Suffering And Passion” (2010) e il seguente “Tales From The Heart” (2012), la nuova fatica in studio si mostra sin da subito di facile ascolto grazie alla presenza di numerosi riff.

Tracklist

Desire

Night Of Illusions

Unchain Your Mind

Sorry Love

Ethereal Vision

Sink Into The Blue

I Never Change

I’m Not Scared

Good-For-Nothing

Take Me Away


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!