We Love Surf – Up And Ride (Curaro Records, 2014) di Raffaele Battilomo

Alle porte della primavera, quando ancora il clima è incerto e l’inverno non accenna a riscaldarsi, quando tutto sembra pigro ed addormentato, i We Love Surf lanciano una serie di pezzi solari e dall’aspetto molto spensierato. Stiamo parlando di Up And Riding, il loro secondo lavoro, molto più raffinato rispetto al precedente Go!, uscito circa due anni prima. L’album è caratterizzato da un sound da spiaggia, colorato da fischiettanti sonorità orecchiabili e chitarre inserite a singhiozzo fra le casse in quarti. Avete presente quei film in cui il protagonista ricerca il mare? Quei film in cui l’unica cosa da…

Score

CONCEPT
ARTWORK
POTENZIALITA'

Conclusione : Balneare

Voto Utenti : 5 ( 1 voti)
we-love-surf-musica-streaming-up-and-ridingAlle porte della primavera, quando ancora il clima è incerto e l’inverno non accenna a riscaldarsi, quando tutto sembra pigro ed addormentato, i We Love Surf lanciano una serie di pezzi solari e dall’aspetto molto spensierato.

Stiamo parlando di Up And Riding, il loro secondo lavoro, molto più raffinato rispetto al precedente Go!, uscito circa due anni prima.

L’album è caratterizzato da un sound da spiaggia, colorato da fischiettanti sonorità orecchiabili e chitarre inserite a singhiozzo fra le casse in quarti.

Avete presente quei film in cui il protagonista ricerca il mare? Quei film in cui l’unica cosa da fare è il pieno alla decappottabile (un po’ difficile, forse) alzare la radio a palla e viaggiare senza meta in compagnia degli amici, accarezzati dal vento? Ascoltando Days At The Shore, Do You, Still Running e gli altri brani, vi lascerete trasportare in un vortice di freschezza che vi proietterà nell’estate da sogno che immaginate.

Se avete freddo a causa di questo clima molto instabile che ci colpisce da nord a sud e avete voglia di riscaldare quelle grigie giornate, di immaginarvi stesi su un prato al lago o in un parco o magari a fare surf, non sarà poi così tanto difficile! basterà indossare le cuffie e mettere play,  i We Love Surf faranno il resto.

Tracklist: 

1. Days At The Shore
2. Uncle Kong
3. Do You
4. Still Running
5. Henry The Man
6. Wild Boy
7. A Pretty Girl
8. In The Sun
9. Time To Be
10. Summer


Commenti

Raffaele Battilomo

Click here to connect!