POSTEPAY ROCK IN ROMA SPECIAL PREVIEW il 17 maggio con GIUDA e THE CYBORGS

48dbe663-36d1-4bbb-822a-af10b04ce6df

POSTEPAY ROCK IN ROMA – SPECIAL PREVIEW:

GIUDA + THE CYBORGS
ORION LIVE CLUB

SCATTA E VINCI I BIGLIETTI PER IL FESTIVAL!

SCATTA E VINCI IL POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014: E’ IL CONTEST FOTOGRAFICO DELLA SPECIAL PREVIEW!
PARTECIPARE E’ FACILISSIMO: POSTA SU INSTAGRAM UNO SCATTO DELLA SERATA IN CUI COMPAIA IL LOGO DEL FESTIVAL!
I TRE PIU’ CLICCATI VINCERANNO UN LIVE A SCELTA DEL FESTIVAL!

ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)
Apertura porte: ore 20.30
Inizio concerto: ore 21.30

POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014 SPECIAL PREVIEW d’eccezione con i GIUDA: sarà la rock ‘n roll band romana, tra le più seguite del panorama internazionale, ad anticipare all’Orion, sabato 17 maggio – evento gratuito – la prossima edizione del Postepay Rock in Roma. Special guest The Cyborgs.

Un lunga serata ad alto tasso rock e (tanto) divertimento che di fatto taglia il nastro dell’edizione #6 del Festival. Spazio anche ai momenti social con SCATTA E VINCI IL POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014, il concorso fotografico della “special preview”! Per partecipare basterà scattare una foto durante la serata in cui compaia il logo del Festival, pubblicarla sul proprio Instagram con l’hashtag #RockinRomaPreview entro le h 23:59 di domenica 18 maggio.

Tutti gli scatti saranno raccolti in inedito album su Facebook. Ciascun autore delle foto con il maggior numero di like (saranno scelti 3 scatti da “votare” entro il 24 maggio) vincerà un biglietto per uno dei concerti a scelta del Festival!

E in più, nel corso della serata, ci sarà la possibilità di acquistare biglietti scontati per il Postepay Rock in Roma 2014: un’ occasione da non perdere perché il numero è limitato.

…ma prima di tutto, spazio alla musica… la special preview del Festival, quest’anno, porta il marchio (inconfondibile) dei GIUDA: nati negli ambienti più underground, con il loro sound caratterizzato da una forte componente “glam rock”, condita da sonorità “punk”, hanno riscosso in Italia e, soprattutto, in Europa, un successo enorme.

Con una “carica di adrenalina allo stato puro” sono riusciti ad attirare l’attenzione e l’entusiasmo dei magazine internazionali più influenti, da “Mojo” a “Rolling Stone” – per intenderci, quelli su cui vorrebbe essere recensita ogni band al mondo – e a guadagnarsi la stima di migliaia di fan, molti dei quali musicisti come Phil King (“Lush” e “Jesus and Mary Chain”); Robin Wills (“Barracudas”); Kim Fowley; Tony Barber (“Buzzcocks”); Tesco Vee (“Meatmen”); Tony Sylvester (“Turbonegro”).

I GIUDA (Lorenzo Moretti – chitarra/voce; Ntendarere Damas – voce; Michele Malagnini – chitarra; Danilo Valerii – basso; Daniele Tarea – batteria) propongono un suono e dei testi in cui sono contenute tutta la loro vitalità e la spontaneità incarnando il principio originario del rock and roll: divertirsi!

L’intensa attività live di questi ultimi anni li ha portati a suonare nei più importanti festival internazionali: in perfetta sintonia, dunque, con il “Postepay Rock in Roma”, uno dei più grandi happening di musica live in Europa. Si comincia il 3 giugno!

Special guest: THE CYBORGS, duo “elektrock blues”. Si fanno chiamare “0” e “1” come i simboli del codice binario, che rappresentano l’inizio e la fine dell’uomo. Da qui ha inizio l’era tecnologica, e con lo sviluppo tecnologico l’uomo, in futuro, si autodistruggerà.


Commenti

Silvia Protano

Click here to connect!