Dream Theatre e Hozier al Pistoia Blues

PTBlues_luglio15_ITA
La 36esima edizione del Pistoia Blues si fa sempre più interessante e ricca di grandi ospiti internazionali. Si aggiungono infatti altri due nomi al cartellone dell’attesissimo festival.

Il primo è quello di Hozier, il cantautore irlandese che ha scalato le classifiche di mezzo mondo con il brano Take me to the Church. Reduce da un tour americano che tra ottobre e novembre 2014 ha registrato ovunque il sold out, si esibirà sul palco del Festival in prima nazionale il prossimo 7 luglio 2015.

Il secondo è quello dei Dream Theatre, una delle band più influenti del prog-rock mondiale degli ultimi trent’anni, nonché icone indiscusse della tecnica e della grande musica per un genere che hanno contributo ad inventare. Arriveranno sul palco di Piazza Duomo il prossimo 19 luglio.

Le due band si vanno ad aggiungere ad una già ricca lista di nomi internazionali annunciati nelle scorse settimane: Counting Crows (3 luglio), Passenger (15 luglio), The Darkness e Black Label Society (18 luglio), Santana (21 luglio) e Sting (24 luglio).

Tutti i biglietti sono disponibili sui circuiti www.ticketone.it e www.boxol.it.

Ufficio stampa:
David Bonato
www.davverocomunicazione.com

Info: www.pistoiablues.com


Commenti

Valentina Cipriani

Click here to connect!