David Gilmour in Italia per due date

GILMOUR2015_artwork_smallDavid Gilmour sbarca in Italia. Il celebre cantante e chitarrista dei Pink Floyd ha infatti annunciato due date per la prossima estate: 14 settembre all’Arena di Verona e 15 settembre al Teatro le Mulina di Firenze.

Il tour coinciderà con l’uscita del suo nuovo (e quarto) album solista il cui titolo non è ancora stato rivelato. E’ dal 2006 che David Gilmour non intraprende un tour o pubblica un disco. L’ultimo On An Island si è posizionato ai primi posti della classifica dei dischi più venduti in Inghilterra.

David Gilmour è tornato ai primi posti delle chart mondiali lo scorso anno grazie all’uscita di The Endless River, l’ultimo disco dei Pink Floyd: il primo dopo vent’anni. The Endless River ha ottenuto riconoscimenti di platino in tutto il mondo, è stato uno fra i maggiori “pre-order” su amazon.co.uk, oltre ad essere stato uno dei dischi ad aver venduto maggior copie in vinile nel 2014.

A partire dalle alle ore 11.00 di oggi venerdì 6 marzo sarà possibile acquistare i biglietti su livenation.it e ticketone.it.

Per info: www.livenation.it


Commenti

Valentina Cipriani

Click here to connect!