Mumford & Sons in Italia per tre date

112-17623802a417eaccf98dA distanza di due anni, i Mumford & Sons tornano in Italia per presentare il loro terzo album Wilder Mind. Saranno tre le date del quartetto folk inglese: il 29 giugno all’Arena di Verona, il 30 giugno all’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito del Rock in Roma e il 1° luglio al Pistoia Blues.

Il nuovo album, in uscita il 4 maggio 2015, segna la svolta elettronica della band e sarà preceduto dall’uscita del singolo Believe.

La band è formata da Marcus Mumford (voce, chitarra acustica ed elettrica, batteria, percussioni, mandolino), Ted Dwane (voce, contrabbasso, basso elettrico, chitarra acustica ed elettrica, batteria, percussioni), Ben Lovett (voce, pianoforte, tastiere, organo, fisarmonica, batteria, percussioni), Winston Marshall (voce, banjo, mandolino, chitarra resofonica, basso, chitarra elettrica).

I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo venerdì, 13 marzo, al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.


Commenti

Valentina Cipriani

Click here to connect!