SZIGET FESTIVAL 2015: KASABIAN, ELLEN ALLIEN, SIGMA e molti altri si aggiungono alla Line Up

szKASABIAN, ELLIE GOULDING, SIGMA, NERO, KRAFTKLUB, HERNAN CATTANEO, ELLEN ALLIEN E MOLTI ALTRI SI AGGIUNGONO ALLA LINE-UP DEL SZIGET FESTIVAL 2015.

10-17 Agosto 2015

Isola di Óbuda – Budapest (Ungheria)

Nuovi nomi si aggiungono alla line-up e ne mancano ancora prima di arrivare all’apertura del Sziget 2015, il festival lungo una settimana, una vera vacanza con più di 1000 attività in programma su 50 venue. Mentre, per accaparrarsi gli abbonamenti scontati c’è tempo fino a fine aprile.

Sziget Festival con i 415.000 visitatori e il primo sold out dal 1993, ha vinto per la seconda volta il premio come “Miglior Festival europeo 2014” e punta a mantenere questo titolo con il suo programma originale e la sua atmosfera unica. Il posto ideale dove perdersi tra più di 1000 concerti in una settimana, 50 aree spettacolo, sportive, art zone, cultura, street parade, natura, cibo e gente proveniente da tutto il mondo. Il Sziget Festival si terrà dal 10-17 agosto nella consueta location, l’Isola di Óbuda – Budapest. Quando si supera il leggendario ponte si approda sull’Isola della libertà, un villaggio immerso nella natura, che a vederlo tra decorazioni e attività spettacolari sembra di arrivare nel paese dei balocchi del sano divertimento. Inoltre, Budapest è la capitale dell’Ungheria una città fantastica che vale la pena visitare.

Ma ora riveliamo i nuovi nomi!

I palchi principali ospitano la più vasta scelta di generi musicali, come si può vedere dai nomi già annunciati come: Robbie Williams, Florence + The Machine, Alt – J, Martin Garrix, Foals, Interpol e molti altri! L’elenco completo è disponibile sul nostro sito http://it.szigetfestival.com/

Main Stage & A38

Direttamente dal Regno Unito arriva sul Sziget Main Stage uno dei migliori gruppi indie rock inglesi, i Kasabian, con loro anche la cantautirce e polistrumentista Ellie Goulding.

Nell’A38 la tenda che contiene il secondo palco più importante dell’isola dove approderà la musica dei Sigma, con loro anche il trio britannico Nero e dalla Germania ci saranno anche i Kraftklub.

Telekom Arena & Colosseum

Anche gli amanti della musica elettronica avranno i loro templi, il Telekom Arena e il Colosseum. I migliori esponenti della musica elettronica e house passeranno su questi palchi. Hernan Cattaneo, DJ metropolitano di musica house, la techno starlet Laura Jones, Function con la profonda techno e da Berlino un membro di spicco della scena dei club elettronici Ellen Allien. E ancora Damian Lazarus, Stadium X e il duo olandese di Lucas e Steve.

Molti altri nomi si aggiungeranno nelle prossime settimane!

Prezzi tickets: 7 days pass 229€, 5 days pass 199€. Aquistando gli abbonamenti e i ticket giornalieri è possibile campeggiare all’interno del festival. Prezzi validi fino al 30 aprile. Controlla le varie opzioni sul sito ufficiale in italiano: http://it.szigetfestival.com/tickets. E’ importante sapere che si può accedere e campeggiare sull’Isola di Obuda fin dal 7 agosto.

Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook in italiano con già 50.000 fan: www.facebook.com/szigetfestivalitalia

Aftermovie ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=k_JqgPOJBpA


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!