NEWS: Home Festival (Treviso) – Aperte le prevendite + Christmas pack

dsaHome Festival ha annunciato le date dell’edizione 2016 già da qualche settimana. Dall’1 al 4 settembre 2016 in zona Dogana a Treviso accadrà di nuovo la magia: ospiti di livello internazionale, originali performance artistiche, spettacoli mozzafiato e tante altre sorprese per un festival che nell’edizione 2015 ha portato a Treviso ottantamila persone, superando ogni aspettativa e conquistando una fama internazionale. In anteprima assoluta per il periodo natalizio ad un prezzo speciale, Home Festival festeggia il Natale con una promozione ad edizione limitata. Si chiama Christmas Pack SUN68 e consiste nel poter acquistare l’abbonamento ai quattro giorni del Festival 2016 ad un prezzo ridotto, con ingresso agevolato, un welcome pack con gadgets firmati SUN68, un alberello profumato per aromatizzare le feste e addobbare il proprio albero. Non solo, questo pacchetto ha anche un’anima green, all’interno troverete infatti anche dei semi di abete da piantare al fine di rendere più verdi i vostri quartieri attraverso un gesto semplice e responsabile. Il tutto al costo di soli 30 euro più le spese di spedizione e diritti prevendita.

Come i grandi festival mondiali, vogliamo dare a chi crede e supporta l’evento la possibilità di avere un accesso low cost”, dice il founder, Amedeo Lombardi. “Penso ad esempio al Glastonbury Festival, che va sold out prima ancora che si annuncino i nomi degli headliner. Stiamo trattando main artist di livello superiore rispetto a quelli fissati nelle passate edizioni, il prezzo natalizio che proponiamo è simbolico e siamo convinti che venderemo in poche ore i pacchetti messi a disposizione”.

L’apertura ufficiale delle vendite on line è programmata per il primo dicembre e si chiuderà in ogni caso entro Natale. A disposizione un numero limitato di “Christmas Pack SUN68”.

Informazioni su www.homefestival.eu


Commenti

Luca Scarfidi

Click here to connect!