BLUE PILLS: live il 20 febbraio al Quirinetta di Roma!

Blues Pills

Blues Pills band: il quartetto svedese nella Capitale

Sabato 20 febbraio il Teatro Quirinetta si colora di atmosfere anni ’70: arrivano in Italia iBlues Pills, band che ha debuttato nel 2014 con l’omonimo album “Blues Pills” (Nuclear Blast), posizionatosi al quarto posto in Germania e raggiunge la Top 20 in Svizzera, Austria e Finlandia.

Leggi qui: tutti gli eventi del Quirinetta Caffè Concerto

In studio come durante i live, Il giovane quartetto svedese costruisce atmosfere rock davvero uniche, riportando il pubblico agli antichi fasti di Aretha Franklin, Fleetwood Mac, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Janis Joplin e Cream grazie alle trascinanti linee di basso e batteria insieme agli assoli di chitarra del diciottenne Dorian Sorriaux, accompagnati dall’incredibile voce di Elin Larsson.

Blues Pills band: rock anni ’70 per il Quirinetta di Roma

Il bassista Zack Anderson commenta: “Dopo aver passato del tempo a lavorare sui pezzi del nostro secondo album, non vediamo l’ora di imbarcarci in questo nuovo tour. Le tappe comprenderanno Francia, Italia, Portogallo e Spagna, con un sacco di nuove venue in cui non abbiamo mai suonato. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri vecchi fan e di conquistarne di nuovi”.

I Blues Pills sono Elin Larsson (voce), Dorian Sorriaux (chitarra), Zack Anderson (basso) eAndré Kvarnström (batteria).

QUANDO

20 Febbraio 2016
22:00

INGRESSO

20€

PER INFORMAZIONI

+39 06 69925616


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!