MARLENE KUNTZ: live il prossimo 23 marzo al Quirinetta di Roma

Marlene Kuntz @ Quirinetta Caffè Concerto
” LUNGA ATTESA TOUR 2016″
Marlene Kuntz_02
23 MARZO 2016 ore 22.00
Ingresso alla sala ore 21.30
Biglietti 18€ + dp
disponibili su http://bit.ly/MarleneKuntzticketone
e al botteghino la sera stessa del concerto dalle ore 20.00
Via Marco Minghetti, 5 Roma
www.quirinetta.com
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼
Dalla formazione ad oggi, sono quasi 2000 i concerti ufficiali che li hanno visti protagonisti, perché in fondo e in definitiva è lì dove vogliono essere, sempre insieme al pubblico, nell’unico e straordinario momento da condividere, il live.
Sul palco: CRISTIANO GODANO voce e chitarra, LUCA BERGIA batteria, percussioni, RICCARDO TESIO chitarra oltre che LUCA SAPORITI aka LAGASH.

In occasione dell’uscita del nuovo album, il gruppo ha recentemente lanciato un esperimento che coinvolge i fan in un’iniziativa speciale ed unica in collaborazione con quattro testate musicali Ondarock, Onstage, Rockit e Rockol. Da qui all’uscita del disco sarà infatti possibile, per qualsiasi band o solista, musicare il testo della title-track del nuovo album, creandone una propria personale versione. Chi lo desidera, potrà prendere il testo presente sul sito ufficiale dei Marlene Kuntz, sulla pagina Facebook e sui siti partner ed inviare la propria registrazione entro e non oltre il 28 gennaio 2016 .
Tra i brani ricevuti ne verranno scelti tre e i rispettivi autori, avranno la possibilità di aprire il concerto in occasione della prima data del tour italiano. Il nome del vincitore verrà annunciato nei primi giorni di Febbraio.

“Abbiamo deciso di invitare chiunque ne abbia voglia, a crearci la sua musica personale, dai gruppi più o meno visibili al musicista introverso e creativo che non ama troppo affacciarsi ufficialmente al mondo. Desideriamo dare ai nostri fans e a chiunque suoni e componga, per professione o diletto, e ne abbia voglia, la possibilità di realizzare una propria versione di un nostro testo inedito, lasciando immaginare alla loro fantasia come potrà essere il nostro pezzo inciso. Speriamo di ricevere numerosi progetti musicali. Tra tutti quelli che arriveranno, ne verranno scelti tre ed i rispettivi autori avranno la possibilità, se desiderata, di aprire il nostro concerto in occasione della prima data del tour; il brano verrà pubblicato e promosso sui nostri canali e su quelli dei nostri siti partner. Riteniamo comunque che la cosa più affascinante di questa idea, sia l’invito alle persone a far musica e a condividerla, dando loro un’occasione di visibilità.”
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼
COME ARRIVARE
In auto :
Il Quirinetta si trova fuori dalla ZTL notturna del Centro Storico, il venerdì e sabato puoi accedere dal varco di Via XX Settembre e Via Nazionale.
Parcheggi consigliati nei dintorni : Piazza della Pilotta, Piazza santi Apostoli

In Metro A :
fermata Spagna12 minuti
fermata Barberini 9 minuti

Per info su come arrivare al Quirinetta in BUS clicca su questo link :http://www.quirinetta.com/info/

INFO su www.quirinetta.com
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!