THE SOFT MOON: In concerto il prossimo 29 aprile a Milano!

BLACK CIRCUS &  ARE FRIENDS ELECTRIC? – NIGHTS

sono orgogliose di presentare

1

Tra post-punk, darkwave, psichedelia, kraut-rock torna in Italia il progetto di Luis Vasquez 

con la sua carica corrosiva, oscura e dal sound potente quanto nevrotico, ecco:

THE SOFT MOON

In concerto

OPENING ACT: ORAX

A seguire doppio dj set (sala Login e sala Dei Leoni)

VEN. 29 APRILE 2016

BB BLACK HOLE

Viale Umbria, 118 – MILANO

INGRESSO : 12 € ALLA CASSA – INGRESSO : 10 € IN PREVENDITA

A CIRCA UN ANNO DI DISTANZA DALL’USCITA DELL’ALBUM “DEEPER”, LA CREATURA DARKWAVE DEL VISIONARIO COMPOSITORE AMERICANO, DI OAKLAND, LUIS VASQUEZ, ARRIVA IN ITALIA PER PRESENTARE I 12″ DI DEEPER REMIXED VOL. 1 E VOL. 2, PUBBLICATE DA CAPTURED TRACKS E DALLA BERLINESE AUFNAHME + WIEDERGABE

 

A circa un anno di distanza dall’uscita dell’album “Deeper”, The Soft Moon, la creatura del visionario compositore di Oakland Luis Vasquez, arriva in Italia per tre date per presentare i 12″ di Deeper Remixed VOL. 1 e VOL. 2., pubblicate da Captured Tracks e dall’etichetta berlinese Aufnahme + Wiedergabe.
La voce di The Soft Moon non è mai stata più chiara e onesta di quanto non lo sia in questo disco. Insieme di brani inquietanti, coinvolgenti e malinconici Deeper è un ritratto penetrante di Vasquez sin nelle sue pieghe più recondite, dove si mostrano la vulnerabilità, la paura e la guarigione. Affrontando le parti più disperate di se stesso, senza illusioni né consolazioni, Luis riesce in qualche modo a calmare i suoi demoni più inquietanti. Deeper è un’esplorazione intensa dell’esistenza di Vasquez – in cui vecchie ferite vengono riaperte e in cui una profonda rabbia e paranoia vengono trasformate in canto. Per questo il nuovo album può aver consegnato Vasquez alla vita reale, ma lo ha fatto trascinandoci prima in un universo oscuro e pericoloso. “

THE SOFT MOON_ READ MORE:

www.thesoftmoon.com

https://www.facebook.com/thesoftmoon

www.instagram.com/the_soft_moon/

twitter.com/thesoftmoon

Il progetto da solista ORAX nasce nel 2011. Il suo sound synthwave/retro wave e fortemente influenzato dalle colonne sonore dei film cult degli 80’s e dalla New Wave inglese.
ORAX in meno di un anno ha aperto live di progetti internazionali tra i quali:Cassius, VNV Nation, Wolfgang Flur (Kraftwerk), Darren Price (Underworld), Tiga etc. Dopo il primo album “Betray” (2012), nel mese di Febbraio 2013 viene scelto come progetto della settimana da MTV NEW GENERATION. Nel novembre 2013 pubblica l’EP “Dreaming” e nell’aprile 2014 l’EP “After Death”, entrambi su etichetta Future City Records (USA). Il 15 Maggio 2015 viene rilasciato il suo EP “Until the end” e a Luglio il nuovo singolo “Missing”, pubblicato all’interno dell’album “Magnatron” del network NEW RETRO WAVE (USA)…ad oggi Missing ha raggiunto oltre 100.000 ascolti. Nel mese di Maggio 2016 ORAX pubblichera’ il suo nuovo album “COMETA”.

ORAX_ READ MORE:

https://www.facebook.com/oraxland/

soundcloud.com/orax

EVENTO ORGANIZZATO DA

BLACK CIRCUS &  ARE FRIENDS ELECTRIC? – NIGHTS

Official FB Page : www.facebook.com/BlackCircusEvents
Info Segreteria: Red 380-3742472


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!