Concerto di beneficenza per le persone colpite dal terremoto!

1

L’associazione culturale Nel Nome del Rock Festival, grazie alla collaborazione e disponibilità del Comitato Festeggiamenti Quartiere Scacciati presenta:

Concerto di beneficenza per le persone colpite dal terremoto!!

Giovedì 1 Settembre dalle ore 18:00
Piazzale Convento San Francesco, Via San Francesco, 00036, Palestrina (RM)

Inizio Concerti ore 19:00 con esibizioni di :

La MaLaStraDa & Rossomalpelo
Vinnie Jonez Band
TOOT
Aware Project Live Set

L’evento verrà presentato da Tamara Taylor

Nel corso della serata ci collegheremo in diretta con il campo dellaProtezione Civile Palestrina ad Amatrice per far sentire il nostro calore e il nostro supporto!

Radio Onda Libera trasmetterà l’evento in diretta!

INGRESSO LIBERO – DONAZIONE FACOLTATIVA

Si è deciso di togliere l’ingresso di 5€ che era stato inizialmente annunciato ed optare per una donazione facoltativa, nella speranza di attrarre più persone e raggiungere ugualmente lo scopo unico dell’evento, ovvero raccogliere fondi da destinare alle persone coinvolte dal recente terremoto. Ci scusiamo per la confusione creata.

Troverete vari punti di raccolta per le offerte, sia alle casse che nei punti della protezione civile e croce rossa che saranno presenti all’evento. Potrete inoltre chiedere informazioni alla Protezione Civile Palestrinariguardo le modalità in cui le offerte arriveranno a destinazione.

Accorrete numerosi, diffondente l’evento e uniamoci per sostenere le persone che si trovano in difficoltà in questo momento!!

Ci saranno servizi navetta gratuiti gentilmente offerti da CitySightseeing Roma, pubblicheremo a breve informazioni sui punti di partenza.

Troverete stand eno-gastronomici offerti da Taberna. Birra, vino e cucina,Ristorante Baficchio e dai volontari del Comitato Festeggiamenti Quartiere Scacciati.

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di moltissime organizzazioni che operano sul territorio, attività commerciali e singoli individui, tutti uniti con il solo fine di raccogliere fondi per le vittime del terremoto.

Nel Nome del Rock Festival Protezione Civile Palestrina Croce Rossa Palestrina Città di Palestrina Proloco Palestrina Comitato Festeggiamenti Quartiere Scacciati Porta San Cesareo Funktion-One Italia Sound DivisionBeatbuzz Be Bop Full Service (Enrico Valente) Taberna. Birra, vino e cucina Ristorante Baficchio Relics – Controsuoni Nico Proietti Maggi FinsolCitySightseeing Roma Radio Onda Libera Tamara Taylor e molti altri, ci scusiamo con le persone che sicuramente abbiamo dimenticato.

Ringraziamo anticipatamente tutte le band che si sono offerte di suonare gratuitamente e quelle che per questioni di tempo non abbiamo potuto invitare. Grazie davvero! La MaLaStraDa & Rossomalpelo Vinnie Jonez Band TOOT Aware Project.

Vi aspettiamo numerosi!!

NNdR

Per qualsiasi informazione scriveteci su info@nelnomedelrock.com, sulla nostra pagina facebook o su quella delle organizzazioni coinvolte.


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!