Giovanni Lindo Ferretti sarà in concerto a cuor contento il prossimo 15 ottobre al Karemaski di Arezzo

giovanni_lindo_ferretti

Giovanni Lindo Ferretti cantautore ex leader di CCCP/CSI/PGR porterà, al Karemaski Multi Art Lab di Arezzo, alcune delle canzoni tratte dal suo ultimo album solista “Saga, il Canto dei Canti” e molte canzoni provenienti dalle sue precedenti esperienze musicali. Un nuovo assetto live ne segna, per la gioia dei fedeli e dei nostalgici, un certo ritorno a cuor contento al passato. Il concerto sarà musicato da Ezio Bonicelli (violino e chitarra elettrica) e da Luca Alfonso Rossi (basso, chitarra elettrica e batteria elettronica). A Cuor Contento è anche un album uscito nel 2011 e registrato durante il tour solista.

Dagli anni del punk filosovietico con i CCCP, al cattolicesimo più tradizionalista volto alla ricerca spirituale, Ferretti resta una figura dissacrante e acuto recensore dei poteri consolidati delle istituzioni.
—————————————————————

▶︎ L’INGRESSO AL KAREMASKI E’ RISERVATO AI SOCI
L’ingresso è riservato ai soli soci ARCI, UISP, ARCIGAY e affiliate, con tessera valida per l’anno 2016. È necessario mostrare tessera e documento di identità all’ingresso.

▶︎ COME TESSERARSI
Per il tesseramento si rimanda alla pagina web www.karemaski.com


Commenti

Marco Zuccaccia

Click here to connect!