EMP Persistence Tour il 26 gennaio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI)

emppers

Si preannuncia una serata davvero spaccaossa quella del prossimo 26 gennaio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), l’EMP Persistence Tour finalmente porta anche in Italia tutti i più grandi idoli dell’hardcore internazionale.
Headliner della serata i Suicidal Tendencies, la storica band di Mike Miur, ormai icona dell’hardcorepunk. Freschi freschi della loro ultima uscita, World Gone Mad (Suicidal Records, settembre 2016), ci propongono un hardcore californiano classico, che si imbastardisce poi col metal per regalarci anche pezzi non conformi allo stile della band, ma sempre apprezzatissimi.
Sul palco anche gli Agnostic Front, band leggendaria che in 30 anni di attività ha letteralmente forgiato l’hardcorepunk newyorkese. Usciti l’anno scorso con The American Dream Died (Nuclear Blast, Warner Bros), ripercorrono quelle che sono le loro più classiche sonorità, veloci ed aggressive, con un malcelato filo di nostalgia.
Insieme a loro, i Municipal Waste, con il loro crossover thrash. La band, attualmente in studio a lavorare sul nuovo album, non poteva risparmiarsi dal partecipare ad un evento simile.
anche i Walls of Jerico con lo stile metalcore/hardcorepunk che da sempre li colloca nell’Olimpo degli amanti del genere, si riuniranno a queste band iconiche per una serata davvero epica, un “back in the days” che non può davvero perdere.

In apertura: Down To Nothing, BURN, Mizery.

Ingresso 27 euro + d.d.p
Ingresso alla cassa 32 euro
Biglietti disponibili su Ticketone, Mailticket, BookingShow e Vivaticket.


Commenti

Francesca Cortese

Click here to connect!