Deftones live il prossimo 21 aprile al Fabrique (Mi)

deftones

A pochi mesi dallo straordinario concerto sold out al Live Club di Trezzo sull’Adda, i Deftones annunciano una nuova imperdibile data italiana del Gore Tour 2017, prevista per questa primavera: l’appuntamento è per venerdì 21 aprile 2017 al Fabrique di Milano (Barely Arts Promotion).

I Deftones hanno all’attivo otto album che hanno venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo.
L’8 aprile scorso è finalmente uscito per la Warner Bros. RecordsGore, il loro ultimo lavoro. Grazie anche alla collaborazione di Matt Hyde (Slayer, Hatebreed, Porno For Pyros), la band di Sacramento ha mischiato nuovamente le carte in tavola dando vita ad un album diverso dai suo predecessori, ma molto apprezzato da fan e critica. Con un taglio decisamente più intimo e sempre più distante dalla violenza degli esordi, Gore coniuga perfettamente aggressività elettrica e romanticismo melodico. Primo disco uscito dopo la tragica scomparsa di Chi Cheng nel 2013,  può essere facilmente definito un album introspettivo e profondo che trova la sua più totale espressione nei testi tormentati di Chino Moreno.
Sin dal principio i Deftones hanno dato vita a pezzi in cui rabbia e potenza sonora si miscelano in maniera inedita con elementi psichedelici e di stampo shoegaze.
Noi contiamo letteralmente i minuti che ci dividono da questo live assolutamente imperdibile.

Apertura porte h. 20.00 / Inizio concerti h. 21.00
Posto unico in piedi: € 35,00 + prev. / In cassa la sera del concerto: € 40,00
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone.


Commenti

Francesca Cortese

Click here to connect!