Ike Willis in concerto al Crossroads Live Club di Roma.

ike-willis-footer (1)

Ike Willis, soprannominato “Stucco Homes” è il cantante e chitarrista di FRANK ZAPPA

Willis fu un membro regolare della band di Frank Zappa durante il periodo 1978-1988. Interpretò il personaggio del mutante Thing-Fish nell’omonimo triplo album di Zappa del 1984.Nel 2003 ha partecipato anche come voce solista nel brano Gimmi I dell’album Cicciput degli Elio e le Storie Tese.

Gli Ossi Duri sono una band formata da cinque giovani musicisti. Nati nel ’92 per gioco, quando Martin e Ruben avevano appena 8 e 6 anni, hanno cominciato ad esibirsi per feste scolastiche e di compleanno. Nel ’93 hanno iniziato le loro esibizioni dal vivo in alcuni locali della loro area proponendo un repertorio di brani originali. Dal ’94 hanno inserito anche qualche brano di Frank Zappa. La loro musica si è caratterizzata, fin dagli esordi, per l’umorismo e l’ironia dei testi e la complessità degli arrangiamenti prendendo spunto dalla lezione di Frank Zappa. Dal vivo propongono un repertorio di brani originali.

In parallelo hanno un’attività live con Ike Willis, voce e frontman di Frank Zappa con il quale propongono il repertorio del maestro di Baltimora.

Venerdì 17 febbraio dalle ore 22:00 alle ore 1:00

 

CrossRoads Live Club

via Braccianense 771, 00123 Roma

biglietti


Commenti

Salvatore Marando

Click here to connect!