Inizia oggi la prevendita per il “Pumpkins United World Tour 2017/18”

 

 

1

Dopo tanta attesa, il sogno diventa realtà: Kai Hansen e Michael Kiske sono tornati a suonare insieme negli HELLOWEEN e, con la attuale formazione della band, intraprenderanno un tour mondiale fra il 2017 ed il 2018. Il “Pumpkins United World Tour 2017-18” farà dunque tappa in Italia per un’unica data italiana che si terrà il 18 novembre prossimo all’Alcatraz di Milano. Si tratta di uno show attesissimo e molto particolare, la cui durata sarà di 3 ore. HELLOWEEN eseguiranno i brani classici dei primi album cantati da Hansen o Kiske ed i migliori brani dei dischi successivi cantati da Deris.

La formazione in tour sarà la seguente: Kai Hansen, Michael Kiske, Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner e Dani Loble.

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerto: ore 19.30

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 gennaio.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.


Commenti

Simone Re

Click here to connect!