Gli Skunk Anansie tornano a Milano con un concerto esplosivo al Forum di Assago. La magnetica Skin ha contagiato tutti con la sua energia da vero animale da palcoscenico e per l’ennesima volta la band ha dimostrato la propria bravura.
Notevole anche la scenografia che ha contribuito a rendere lo spettacolo ancora più accattivante.
In apertura il duo tutto al femminile delle The Pearl Harts.
Relics | Rock Magazine relics-controsuoni.com | Ascoltiamo, valutiamo, guardiamo. Sapendo che nell'infinito navigano sicuramente nuovi suoni…



















































