Dopo i sold out dello scorso anno al Palalottomatica di Roma e all’Alcatraz di Milano, le esibizioni al Concerto del Primo Maggio e al Coca Cola Summer Festival a cui ha fatto seguito un tour estivo nei festival e nelle piazze di tutta Italia, Fabrizio Moro torna ad esibirsi in concerto.
Le date:
20 aprile Milano, Fabrique
26 maggio Roma, Palalottomatica
Fabrizio Moro ha gareggiato al Festival di Sanremo con il pezzo Portami Via, brano contenuto nel suo nuovo al-bum di inediti che si intitolerà PACE e verrà pubblicato da Sony Music il 10 marzo 2017.
Relics | Rock Magazine relics-controsuoni.com | Ascoltiamo, valutiamo, guardiamo. Sapendo che nell'infinito navigano sicuramente nuovi suoni…










