UNALTROFESTIVAL: la lineup completa della première estiva!

UAF_preview-3-+-Methyl-Ethel

UNALTROFESTIVAL giunge quest’anno alla sua quinta edizione, pronto ad offrire al pubblico i live degli artisti internazionali più esclusivi. L’ediizone 2017 ritorna a Settembre a Milano per una due giorni di grande musica immersa nel verde del Magnolia.

Tra i grandi artisti che hanno calcato il palco del festival, dal 2013 ad oggi, Tame Impala, The Lumineers, Hozier, Editors, Daughter, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Of Monsters and Men, MGMT, The Dandy Warhols, Horrors, e tanti altri.

Unaltrofestival si conferma anche quest’anno come uno dei principali festival di musica in Italia, un punto di riferimento per alcune delle maggiori band internazionali che hanno scelto il festival come tappa dei loro tour mondiali.

Per festeggiare il suo quinto anniversario, Unaltrofestival si arricchisce di tre incredibili première che daranno il benvenuto all’estate 2017.

Appuntamento al 4, 5 e 6 Giugno al Magnolia di Milano per tre imperdibili live show.

 

DOMENICA 4 GIUGNO: 

GRANDADDY

A undici anni di distanza dal loro ultimo album in studio, “Just Like The Fambly Cat”, i Grandaddy, band indie rock di Modesto (CA) capitanata da Jason Lytle, si preparano a far ritorno sulla scena musicale con un nuovo album, “Last Place”.

Biglietto: 22,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it

 

LUNEDÌ 5 GIUGNO: 

WHITNEY

I Whitney, duo indie-rock di Chicago formato dal batterista Julien Ehrlich (Unknown Mortal Orchestra) e dal chitarrista Max Kakacek, hanno saputo attirare l’attenzione di pubblico e critica su di loro grazie alla bellissima No Woman, “uno dei singoli dai tratti più soavi e distintivi del panorama indie di questo anno” -Sentireascoltare

Biglietto: 15 euro + d.p.
Prevendite su www.ticketone.it

 

MARTEDÌ 6 GIUGNO

POND

Quest’anno la creatività sfrenata dei Pond, il side project dei Tame Impala capeggiato da Nicholas Allbrook, si spinge oltre i confini del rock psichedelico con il nuovo “The Weather”, in uscita il prossimo 5 Maggio via Marathon Artists e prodotto da Kevin Parker.
Un’odissea technicolor che descrive al meglio la maturità della band.

opening act: METHYL ETHEL

Biglietto: 15 euro + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!