Ergot Project “In less than a beat” @ The Hor, Sassari (foto di Antonello Franzil)

Il collettivo di sperimentazione sonora Ergot Project ha archiviato il progetto Beat-less con un’esclusiva performance audio visiva. Ad un anno esatto dalla pubblicazione dell’album “Beat-less”,  il collettivo ha tenuto l’ultimo concerto sulla originale rivisitazione del repertorio dei Beatles, in collaborazione con il The Hor music club di Sassari e il collettivo Pipe Studios, come atto conclusivo di questa produzione firmata Ergot Project.

Il concerto, integrato da una performance di pittura digitale ad opera di Daniele Pisano, è stato interamente registrato per un album live di prossima pubblicazione. Inoltre per questa occasione la location del The Hor ha funzionato come set per una parte del documentario che racconterà, grazie anche al giornalista Duccio Pasqua che ha lavorato con il team, un anno di Ergot Project col progetto Beat-less.

In questa occasione Ergot Project era composto da: Daniela Pes (voce), Riccardo Nieddu (chitarra), Christian Marras (chapman stick, synth, direzione artistica), Roberto “Mow” Schirru (batteria, synth, programmazioni), Daniele Pala (batteria), Andrea Pica (sound engineer), Daniele Pisano (pittura digitale), Ivan Pes (artwork).


Commenti

Antonello Franzil

Click here to connect!