Ci è sempre piaciuta l’aria sicura del leader dei Subsonica. Nel suo esordio da solista Samuel ci rivela il Codice della Bellezza, quasi come un dandy del nuovo millennio. La sua, di bellezza, risiede nell’i
nconfondibile voce e nel coraggio di mettersi in gioco, dopo vent’anni alla guida di una delle band più significative della scena musicale italiana, in un progetto fatto di sonorità che, pur ricordando quelle tanto amate dei Subsonica, vengono rivisitate in una chiave personale che unisce elettronica, pop e rock.
Il tour estivo 2017, inaugurato a maggio con due Sold Out nella sua città natale, Torino, e all’Alcatraz di Milano, proseguirà dal 27 giugno al Postepay Sound Rock in Roma e toccherà i principali festival italiani.
Ecco a voi le date:
27 giugno: Roma, Postepay Sound Rock in Roma
7 luglio: Paratico (BS), Albori Festival
8 luglio: Genova, Goa Boa Festival
20 luglio a Cervignano – (UD) Onde Mediterranee Festival
15 luglio: Collegno (TO), Flowers Festival
13 agosto: Santa Cesarea Terme (LE), Cube Festival
31 agosto: Mantova, Mantova Arte e Musica
1 settembre a Treviso (Home Festival)
Se siete dei nostalgici, niente paura: durante la sua performance, che si annuncia dinamica, su un palcoscenico pensato come un grande schermo che proietta immagini ispirate al disco, Samuel renderà omaggio alla sua band con un medley che ripropone alcune delle hit dei Subsonica. Noi fra queste vorremmo Disco Labirinto, se possiamo dire la nostra!