I Toto in Italia nel 2018 per i 40 anni di carriera

I Toto celebrano “40 Trips Around the Sun”, annunciando la prima serie di date e il nuovo album Sony a supporto del 40esimo anniversario nel 2018.

Il nuovo album sarà pubblicato dalla Legacy Recordings (Sony Music) in tuttoil mondo nel febbraio 2018 e conterrà grandi classici e nuovi brani inediti.

I TOTO sono lieti di annunciare la prima serie di date a supporto del quarantesimo anniversario della band che cade nel 2018. Il 40 Trips Around The Sun Tour inizierà nel febbraio 2018 in Europa  toccando a marzo  l’Italia  per due appuntamenti  imperdibili.  Il tour sarà uno dei più lunghi degli ultimi anni e girerà tutto il mondo per celebrare la duratura carriera della band.

Congiuntamente al lancio del tour i TOTO , insieme a Legacy Recording,  hanno realizzato un nuovo Greatest Hits . L’album conterrà nuovo materiale non ancora pubblicato e grandi classici rimasterizzati grazie al lavoro di Elliot Scheiner & Gavin Lurssen e il loro team. I membri storici dei TOTO,  Steve Lukather, David Paich, Steve Porcaro, Joseph Williams, sono tornati in studio l’anno scorso per lavorare sul materiale. Tutti i dettagli per  questo album e per gli altri progetti, su cui la band sta lavorando con Legacy Recordings, saranno annunciati più avanti.

“Io, David, Steve e Joseph siamo commossi ed elettrizzati dal lunghissimo successo della band,” ha detto Steve Lukather. “Questo tour del quarantesimo anniversario sarà qualcosa di speciale per noi e per tutti i fan che parteciperanno. Inoltre, è una bellissima emozione collaborare di nuovo con Sony Music. Abbiamo trascorso molto tempo quest’anno a lavorare su nuova musica e rimasterizzare i vecchi brani.”

 

SABATO 10/03/2018 – ASSAGO (MI) – Mediolanum Forum ORE 21,00

VENERDì 23/03/2018 – CASALECCHIO DI RENO (BO) – UnipolArena ORE 21,00

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!