The Zen Circus / Tommaso Novi special guest Motta @Metarock Pisa 2017, Pisa (foto di Luca Passerotti articolo di Valeria Surace)

Ieri, 10 giugno 2017, a Pisa, si è conclusa la rassegna, della durata di tre giorni, ”Aspettando il Metarock”. La chiusura dell’evento è spettata alla band pisana The Zen Circus, importante esponente del rock indipendente Italiano. Il concerto ha avuto inizio con Tommaso Novi, componente de ”I gatti mèzzi”, importante duo di Pisa, con cinque brani tratti dal suo nuovo disco da solista ”Se mi copri rollo al volo”. La serata è proseguita con l’entrata sul palco degli Zen. Sono riusciti a coinvolgere e rendere complice il pubblico con la loro solita formula vincente: salti, risate e tanto divertimento a suon di chitarre elettriche, basso e batteria. Si sono susseguiti pezzi tratti dal loro ultimo album ”La terza guerra mondiale”, ma anche vecchi successi come ”Viva”, ”Andate tutti affanculo”, ”L’egoista”, ”Nati per subire”. Verso la fine dello spettacolo è salito sul palco un ospite speciale, il cantautore pisano Francesco Motta, con la bellissima ”La fine dei vent’anni”.
L’ultimo appuntamento di ”Aspettando il Metarock” è stato uno show straordinario che ha soddisfatto pienamente le aspettative del pubblico, regalando una bella conclusione alla manifestazione pisana.

 


Commenti

Luca Passerotti

Click here to connect!