Torna “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty” a Rosolina Mare (RO)

 

Torna da giovedì 20 luglio a domenica 23 luglio, a Rosolina Mare (RO), “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty”, la manifestazione sostenuta da Amnesty International che collega musica e diritti umani.

La quattro giorni di suoni e diritti “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty” metterà in scena proposte artistiche in grado di fare riflettere e divertire, lasciando che siano bellezza ed emozione a lavorare al fianco di Amnesty International nella promozione dei diritti umani.

Un ricco programma fatto di installazioni, incontri pubblici e concerti. Tra gli ospiti musicali, Nada (che ritirerà il premio Amnesty International Italia), Lele, Diodato, The Bastard Sons of Dioniso e Psycodrummers.

In prossimità della manifestazione è uscita la compilation dello scorso anno. Sedici i brani nella compilation della 19 edizione, che parte dai vincitori assoluti: Edoardo Bennato con “Pronti a salpare” (Premio Amnesty International Italia 2016) e Do’Storieski con “Tuto a contrari” (Premio Amnesty International Italia Emergenti 2016) e prosegue con l’alternarsi degli ospiti e degli artisti finalisti del concorso: The Sun, A Tea Whith Alice, Piotta, Cloud, Bussoletti, Statale 107 bis, Il Geometra Mangoni, il Quarto Imprevisto e Adolfo Durante. L’anteprima del Cd è disponibile in streaming sul sito ufficiale della manifestazione, a questo indirizzo: www.vociperlaliberta.it/news/44-news-2017/890-compilation-voci-per-la-liberta


Commenti

Sabrina Vani

Click here to connect!