PIOTTA: live il prossimo 29 settembre al Mentelocale 2.0 di Palestrina (RM)

★★★ Nel Nome del Rock Festival in collaborazione con il Mentelocale 2.0vuole celebrare al meglio la riapertura dello stesso per la stagione live 2017/2018 portandovi un artista eccezionale che non ha bisogno di molte presentazioni!
Aperto nel 1997, quest’anno il Mentelocale festeggia i 20 anni di attivita’ quindi un motivo in piu’ per iniziare la nuova stagione in grande stile! ★★★

Tommaso Zanello in arte Piotta e la sua band ci delizieranno con uno show unico per celebrare la fine del loro tour estivo e la riapertura del nostro locale!

Piotta, nome d’arte di Tommaso Zanello è cantante, musicista e produttore affermato sin dagli anni novanta, nella scena alternativa ha realizzato un percorso unico che ha saputo mescolare popolarità e successi di massa senza intaccare la sua credibilità ma anzi smarcandosi ogni volta e facendosi sempre più maturo ed impegnato. Per questo i suoi album, differenti per trasversalità di stili e contenuti, hanno raccolto numerosi successi di vendita e di critica.

Dopo aver passato gli ultimi mesi su e giu’ per l’Italia a presentare il nuovo EP, 8 e 1/2 (Otto e Mezzo), Piotta & co. arrivano finalmente al Mentelocale 2.0 con il loro mix esplosivo di Hip Hop, Rock, Funk, Freestyle e Simpatia!

INGRESSO 12€ – DODICI EURI – INGRESSI LIMITATI

Il locale ha una capacita’ limitata quindi vi consigliamo di affrettarvi con l’acquisto dei biglietti, acquistabili online al seguente link:

https://piotta-live-mentelocale.eventbrite.it/

Per maggiori informazioni sull’evento e per acquistare i biglietti di persona contattateci sulle nostre pagine facebook Nel Nome del Rock Festival eMentelocale 2.0 o all’email info@nelnomedelrock.com

INGRESSO 12€ – DODICI EURI – INGRESSI LIMITATI

Come sempre la serata sara powered by Funktion-One Italia Sound Division

#supportnndr #retakeyourself

www.mentelocaleliveclub.it
www.nndr17.it
www.nelnomedelrock.com
www.sounddivision.it/


Commenti

Stefano D'Offizi

Click here to connect!