Vogue Fashion’s Night Out 2017: moda e musica in piazza del Duomo a Milano con un evento incredibile!

Poco più di una settimana ci separa dalla Vogue Fashion’s Night Out 2017, in calendario per giovedì 14 settembre a Milano. E fra i vari appuntamenti, quest’anno, c’è un evento speciale: un live speciale in piazza del Duomo. A esibirsi sulla Terrazza Duomo 21 sarà Liam Gallagher, iconico frontman degli Oasis.

E i numeri per un evento indimenticabile ci sono davvero tutti. Liam è infatti stato protagonista di un show sensazionale a Glastonbury. NME ha descritto il concerto come un “momento emozionante e spavaldo”, “hype più che giustificato” e “uno dei momenti più belli di tutto Glastonbury” prima di concludere con “mai sottovalutare quest’uomo, è nato per regalare momenti come questo”.

Insieme al Glastonbury, al suo recente tour nei piccoli club e alla toccante esibizione al concerto One Love Manchester, Liam Gallagher ha dimostrato di essere tornato alla grande e di essere in forma smagliante.

L’attesa per il nuovo album AS YOU WERE, in uscita il 6 ottobre, è stata alimentata anche dalla pubblicazione di Chinatown e dall’annuncio della tracklist dell’album. In contrasto con lo stile incisivo del primo singolo Wall Of Glass, Chinatown è una canzone dall’atmosfera psichedelica che brucia lentamente nella quale Liam mostra il lato più dolce della sua inimitabile timbrica vocale. I due brani insieme offrono già un’idea di cosa aspettarci da As You Were, con Liam che conferisce nuova lucentezza alla sua passione per le molte influenze anni ‘60/’70.

La performance sarĂ  visibile live grazie a un maxi schermo e alle immagini scattate durante il backstage con il nuovissimo P10 e P10 Plus di Huawei.

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!