Shakira “El Dorado World Tour”: riprogrammata al 21 giugno 2018 la data del 3 dicembre

o show del 3 dicembre 2017 sarà recuperato il 21 giugno 2018al Mediolanum Forum di Milano

 

Il tour mondiale di Shakira sarà interamente riprogrammato nel 2018

 

Dopo l’annullamento del tour su ordine dei medici, Shakira si è dedicata al completo recupero per guarire dall’emorragia alle corde vocali che l’aveva colpita i mesi scorsi e costretta ad annullare tutte le date del suo “El Dorado World Tour”.

Il concerto in Italia, originariamente previsto lo scorso 3 dicembre 2017, sarà recuperato il 21 giugno 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Eventuali richieste di rimborso possono essere effettuate in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto (per rimborsi sugli acquisti on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help) entro e non oltre il 26 gennaio 2017.

Nonostante sia stato un momento difficile per la cantante, siamo lieti di annunciare che Shakira è in ottima forma ora e pronta ad iniziare il suo tour che la condurrà negli Stati Uniti e in Europa a partire da giugno 2018. L’annuncio delle date in Messico e America Latina seguirà a breve.

Shakira è felice e pronta a tornare ‘on the road’ per la prossima estate per regalare ai suoi fan il suo show migliore, ringraziandoli per la pazienza e il supporto dimostrato nei suoi confronti in un momento difficile.

giovedì 21 giugno
Mediolanum Forum

 


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!