THE DEAD DAISIES + The New Roses una data in Italia a maggio!

La hard rock band che vede in line-up fra gli altri John Corabi (voce), Doug Aldrich (chitarra) e Deen Castronovo (batteria) torna in pista con un nuovo album (di cui avremo maggiori dettagli agli inizi del prossimo anno) e un tour europeo che li porterà anche in Italia il prossimo Maggio. THE DEAD DAISIES saranno in giro con The New Roses e nel dettaglio il 9 Maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

The Dead Daisies sono un supergruppo hard & heavy australiano-statunitense nato nel 2012. .

Il primo nucleo del gruppo si è formato a Sydney, in Australia, dall’incontro tra Jon Stevens e David Lowy. La band ha annoverato tra le sue fila diversi musicisti americani provenienti da Guns N’ Roses, The Rolling Stones, Thin Lizzy, The Cult e Whitesnake. RNel 2015 Jon Stevens è stato sostituito dal cantante John Corabi (Motley Crue fra gli altri). L’unico membro rimasto fisso negli anni è David Lowy.

Nel gennaio 2016 Richard Fortus e Dizzy Reed hanno abbandonato la band per prendere parte alla reunion dei Guns N’ Roses. Il posto di chitarrista è stato preso da Doug Aldrich (ex Whitesnake).

mercoledì 9 maggio
LIVE MUSIC CLUB
via Mazzini 58, 20056 Trezzo sull’Adda
Biglietti disponibili
www.ticketone.it


Commenti

Niska Tognon

Click here to connect!